Quella volta che Richard Gere e Sylvester Stallone litigarono per Lady D.

Dopo Pretty Woman, Lady Diana, e per lei anche una discussione con Sylvester Stallone. Richard Gere, secondo quanto raccontato da Elton John nella sua autobiografia “Me”, si sarebbe conteso il cuore della principessa più amata di tutti i tempi niente di meno che con “Rocky”.

https://www.instagram.com/p/Bw2dojZgs_d/

Sarebbe successo a Londra durante una serata. Erano gli anni ’90, Lady D. era già separata da Carlo, Gere aveva da poco messo la parola fine alla sua relazione con Cindy Crawford. Il Rocket Man era con David Furnish, suo attuale marito. Erano tutti alla stessa cena, tutti si accorsero dell’intesa tra Diana e l’attore, anche Stallone, che non gradì affatto. Per questo prese da una parte il collega con il quale scoppiò una discussione. Poi rientrarono nella stanza, Gere riprese a conversare con Lady D., l’altro divo hollywoodiano se ne andò infuriato.

L’amicizia che stava nascendo tra Diana e Richard non andava bene a Sylvester. Penso che fosse venuto proprio con l’intenzione di provarci con lei, ma che poi abbia visto rovinati tutti i suoi piani”, ha raccontato Sir Elton.

È il Daily Mail a rivelare in anteprima l’indiscrezione raccontata nel libro, atteso il prossimo 15 ottobre, e chissà quante altre curiosità ci saranno.

(credits Instagram)