Robbie Williams e Ayda Field. La felicità per l’arrivo di Colette

“Siamo lieti di condividere con voi che abbiamo avuto una bambina… benvenuta nel mondo. È stato un percorso molto lungo e difficile, per questo motivo l’abbiamo voluto tenere privato. Esistono tanti tipi di famiglia e questa piccola ragazza, che è biologicamente nostra, è nata da un’incredibile madre surrogata, alla quale saremo eternamente grati”.

Così Ayda Field Williams, 39 anni, con un post su Instagram aveva annunciato l’arrivo della piccola Colette (Coco) Josephine, terza figlia di Robbie Williams. Anche il cantante, 44 anni, ha parlato al Sun della new entry.
“È la bambina più rilassata che conosca – ha detto – Quando hai il primo figlio è tutto un ‘Shh, sta dormendo’, senti qualcuno che chiude la porta su un altro piano e corri a dire ancora ‘Shh! Il bambino!’ Col terzo, invece, c’è la tv accesa, gli altri due stanno giocando, i cani abbaiano, il bebè continua a dormire e il mondo non finisce”.

Parole dalle quali traspare la gioia di questa famiglia, sempre in bilico tra allegria, ironia e dolcezza. Come si può dimenticare, infatti, il secondo travaglio di Ayda con tanto di show in sala parto, documentato dall’ex Take That con foto e video. Ora è tutto più rilassato, la foto in bianco e nero immortala tutte le mani della famiglia (gli altri bambini sono Theodora Rose, 5, e Charlton Valentine, 3).

https://www.instagram.com/p/BnalTm2AlLo/?hl=it&taken-by=aydafieldwilliams

Robbie e Ayda sono sposati felicemente dal 2010 e solo il 7 agosto hanno festeggiato l’anniversario.

Il loro primo appuntamento è stato al buio. “Quando ho incontrato Robbie – nel 2006 – non sapevo chi fosse – ha detto lei – l’ho scoperto durante il nostro primo viaggio insieme, in Gran Bretagna: appena usciti dal bar, un sacco di gente e di fotografi ci aspettavano fuori, e hanno iniziato a seguirci …”.