Rottura tra Bradley Cooper e Irina Shayk, parla Lady Gaga!

La notizia della rottura tra Bradley Cooper e Irina Shayk ha fatto il giro del mondo e in questi ultimi giorni il web è pieno di articoli e foto a loro “dedicati”, ma soprattutto compare sempre anche un altro nome, quello di Lady Gaga.

L’attore e la modella, insieme dal 2015, sono sempre stati molto discreti. I due sembravano affiatati e innamorati, poi qualche mese fa qualcosa è cambiato. Il successo di A Star is Born, film con Cooper e Miss Germanotta, aveva messo sotto i riflettori un innegabile feeling tra i protagonisti. Entrambi avevano più volte negato e parlato solo di “rapporti di lavoro”, ma la loro esibizione sulle note di Shallow la notte degli Oscar ha emozionato e fatto sognare davvero tutti.

Adesso la pop star ha rotto il silenzio. Durante un concerto a Las Vegas, quando qualcuno dal pubblico le ha chiesto “Dov’è Bradley?”, lei ha risposto secca: “Cercate di essere gentili o andate a f*****o”.

La notizia è stata riportata dal tabloid britannico The Sun e c’è anche un video che gira. Sicuramente in tanti sognano di vedere finalmente Lady Gaga tra le braccia del collega, ma tutti questi pettegolezzi danno solo fastidio.