San Valentino: Michelle Hunziker, non si può fare a meno dell’Amore

“Esiste il periodo in cui si pedala in solitudine per vari motivi, ma esiste anche il momento della condivisione e dell’investimento a lungo termine….il più importante…quello che farà sì che un giorno le persone ti possano guardare con ammirazione e chiederti: 50 anni di matrimonio??? Ma come avete fatto….Resistenza, Resilienza e tanto tanto Amore! Buon San Valentino vi amoooooooooooooo!”

Nella giornata degli innamorati, Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram un post romanticissimo, nel quale ribadisce il grande amore che la lega al marito Tomaso Trussardi.

https://www.instagram.com/p/Bt2vznnBsFP/

Followers conquistati e tantissimi commenti positivi, sia sulla foto che ritrae la showgirl e conduttrice abbracciata all’imprenditore, sposato nel 2014, che sulle parole, molto sentite.

“Oggi più che mai – l’ncipit del messaggio di Michelle – in una società che si è quasi dimenticata cosa vuol dire “camminare” insieme, ridere insieme, soffrire insieme…guardarci, ascoltarci, affrontando i “mostri” che abbiamo dentro cercando di superarli insieme, facendoci aiutare da chi amiamo superando l’orgoglio e la pesantezza del volere apparire sempre perfetti. Non è vero che possiamo tranquillamente fare a meno dell’Amore, come ci diciamo per autoconvincerci che siamo “emancipati” e moderni”.

L’Amore, quindi, ha la capacità sempre di far ritrovare la felicità. Un po’ quello che è successo a Michelle che dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, dal quale è nata Aurora, ed un lungo periodo di solitudine, otto anni fa ha incontrato l’uomo che l’ha resa di nuovo mamma di due bellissime bambine, Sole e Celeste.

… E Michelle ha tutta l’aria di chi sa che questa unione sarà per sempre!!!!