Spice Girls, ai concerti ospiti Taylor Swift, Adele o Katy Perry?

La reunion delle Spice Girls sta facendo sognare i fan di mezzo mondo. Al momento sono state annunciate date solo nel Regno Unito a partire da giugno 2019. Victoria Beckham non ci sarà, potrebbe però arrivare a sorpresa per una serata, come altre ospiti speciali. Se infatti ad aprire i live ci penserà Jess Glynne, con le quattro ragazze speziate si potrebbero esibire college del calibro di Taylor Swift, Adele o Katy Perry.

https://www.instagram.com/p/BqsP3dZnmf-/

A lanciare l’indiscrezione è stata la Scary Spice. Durante una recente intervista, quando le hanno chiesto delle possibili ‘special guest’ ai concerti, ha detto: ” . . . sì, certo, può succedere . . . Io sono quella che pensa sempre a cose di questo genere. E sono la prima a dire, ‘Facciamo questo presentiamo Taylor Swift in una canzone o Adele o Katy Perry’. Penso che sia una grande idea perché deve essere una celebrazione . . . Devo prima controllare con le altre ragazze”.

Tutte e tre sono grandi fan delle Spice, soprattutto Adele che è stata una delle prime ad esultare per questa reunion e che in più di un’occasione ha cantato i loro successi, concerti compresi . . .

https://www.instagram.com/p/Bpz7aDggTq7/

Adele, la under 30 più ricca del Regno Unito, è lontana dai palchi già da diverso tempo. Dopo voci di addio alla musica, starebbe però lavorando ad un nuovo album che secondo i ben informati dovrebbe uscire a Natale 2019. C’è da spettare ancora un bel pò quindi, ma prima potrebbe esibirsi con le sue beniamine, e chissà che non ci scappi anche un inedito . . .