Spice Girls, reunion completa per a Glastonbury 2020

Le Spice Girls, tra maggio e giugno, hanno riempito gli stadi in Uk e in Irlanda con il loro tour di “ritorno”. Mancava Victoria Beckham, che per impegni familiari e con il suo nuovo lavoro da stilista, ha rinunciato, sostenendo però costantemente le ragazze. Adesso ci sarebbe una bella novità in vista: la Posh Spice potrebbe tornare ad esibirsi con la band nel 2020, per il 50° compleanno del Festival Glastonbury. Non un evento a caso.

Durante una recente intervista televisiva, come riporta il Daily Mail, Mel B ha lanciato la bomba. Sarà vero? I fan ci sperano e hanno già fatto partire il countdow.

Intanto è in lavorazione il film di animazione sul girl power che coinvolgerà tutte e cinque le ragazze. Sporty Spice, Baby Spice, Scary Spice, Ginger Spice e Posh Spice daranno la voce alla loro versione cartoon che avranno anche dei super poteri, ispirati dalle loro personalità. Ci saranno ovviamente tutte le canzoni più famose della girl band, ma anche qualche inedito registrato negli ultimi mesi.

(credits Instagram)