Spice Girls, Victoria Beckham torna per un film d’animazione

Victoria Beckham torna con le Spice Girls. No, non salirà sul palco per le ultime date del tour, come speravano i fan, in ballo c’è infatti un altro progetto.
La presidente della Paramount Animation, Mireille Soria, ha confermato al The Hollywood Reporter il film di animazione sul girl power che coinvolgerà tutte e cinque le ragazze. Sporty Spice, Baby Spice, Scary Spice, Ginger Spice e Posh Spice daranno la voce alla loro versione cartoon che avranno anche dei super poteri, ispirati dalle loro personalità. Ci saranno ovviamente tutte le canzoni più famose della girl band, ma anche qualche inedito registrato negli ultimi mesi. Non si sa però ancora niente sul regista e sulla data di rilascio.

Intanto Emma, Geri, Mel B e Mel C, stanno per concludere il tour che nell’ultimo mese le ha viste protagoniste sui palchi più importanti d’Irlanda e del Regno Unito. Victoria, che ha rifiutato la reunion per i troppi impegni tra famiglia e vita da stilista, ha sempre sostenuto le ragazze. Adesso tornerà finalmente a lavorare con loro.

(credits Instagram)