Stefano de Martino e gli auguri a Santiago, sei la parte migliore di noi

Santiago De Martino compie 6 anni ed il papà Stefano fa gli auguri al piccolo con un messaggio su Instagram che ha intenerito i follower, dando loro anche qualche conferma in più sulla rinata passione con la ex moglie Belén Rodriguez.

“Sei anni fa a quest’ora sei arrivato tu – si legge nel post – da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Buon compleanno amore mio, sei la parte migliore di me, di noi”.

Il finale è tutto un programma, che segue il bacio per le vie di Napoli, immortalato dal settimanale Chi, ed anche la fede nuziale indossata dal ballerino durante un’ospitata televisiva.

Per parte sua, anche la showgirl argentina nei suoi auguri social al figlio, lascia intendere di più, parlando al plurale “Vos sos la felicidad más grande de toda mi vida entera!!! Te amo”.

Espressioni tenere, seguite all’affermazione di lei pronunciata a Verissimo, di “fare ciò che le dice il cuore”.

Per gli ammiratori più romantici, benché ancora non ci sia stata ufficializzazione da parte dei diretti interessati, si può parlare senza ombra di dubbio, di famiglia ritrovata.

L’interruzione era avvenuta alla fine del 2015, quando Santiago non aveva ancora compiuto tre anni. Secondo lo zio, Jeremias Rodriguez, il bambino, non essendo abituato a vedere sempre insieme i genitori, non avrebbe sofferto, tuttavia, ammette “oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”. .. Se l’annuncio ancora non c’è, sembra sia solo una formalità.

(Foto – Instagram)