Super Bowl 2020, HalfTime Show latino con JLo e Shakira

Il prossimo Super Bowl avrà un HalfTime Show davvero “caliente“. Dopo giorni di indiscrezioni sono stati finalmente ufficializzati i nomi di Jennifer Lopez e Shakira. Le pop star sono state scelte per l’intervallo musicale della seguitissima finale della National Football League americana, l’evento sportivo più seguito al mondo. A dare la notizia le stesse artiste via social.

https://www.instagram.com/p/B24uVRjJlly/

https://www.instagram.com/p/B24uWP0gRse/

“Succederà” il prossimo 2 febbraio a Miami, all’Hard Rock Stadium. Per entrambe si tratta della prima volta su quel palco e sicuramente non deluderanno le aspettative. “L’ Halftime Show è diventato uno degli spettacoli musicali più iconici e attesi dell’anno, e non potremmo essere più entusiasti di dare il benvenuto a Jennifer Lopez e Shakira sul palco… sarà una performance incredibile che resterà nei secoli“, ha dichiarato l’organizzatore.

Tra le star che hanno conquistato negli ultimi anni l’ambito “Halftime” ci sono Madonna, The Black Eyed Peas, Bruce Springsteen, Justin Timnberlake, Katy Perry, Coldplay, Beyoncé, Lady Gaga e Bruno Mars.

(credits Instagram)