Uguali in tutto … anche nell’amare lo stesso uomo

Si chiamano Anna e Lucy ed attualmente sono note come le gemelle più gemelle di tutte … Nel senso che sono talmente uguali da essere pressoché indistinguibili.

Se da un lato le ha aiutate molto madre natura, dall’altro anche la chirurgia estetica ha fatto la sua parte! Si parla di 250mila euro spesi per i ritocchini vari. A fare il resto, comunque, ci ha pensato lo stile di vita.
Le sorelle, 33enni, nel corso di un programma televisivo Giapponese al quale hanno partecipato, hanno parlato di abitudini identiche, dagli impegni quotidiani al numero di cellulare.

A fare discutere di più, comunque, l’affermazione di amare Ben, lo stesso uomo.

https://www.instagram.com/p/BsILnDIHtS_/

Durante una delle puntate del programma televisivo australiano “We Have a Problem”, inoltre, hanno rivelato di avere un menàge a tre piacevolissimo, sia facendo l’amore a turno con il loro fidanzato comune, sia non abbandonando il letto mentre lui fa l’amore con una delle due.

https://www.instagram.com/p/BtVZOSWhwsL/

Il sogno di entrambe, comunque, è quello di sposarsi …. con Ben e renderlo padre, magari simultaneamente!!! D’altra parte è dal 2012 che vivono tutti insieme in armonia, sarebbe ance ora … nonostante l’Australian Marriage Act bandisca la poligamia.

(Foto – Instagram)