Un lavoro da favola…

State cercando lavoro? C’è chi offre 46 mila euro l’anno a chi è disposta a fare la principessa Disney. Due genitori inglese stanno infatti cercando una baby-sitter, oltre tutto part-time, molto particolare per le loro gemelline di cinque anni. La prescelta durante le sue ore lavorative dovrà vestirsi i panni di Cenerentola, Rapunzel, La Sirenetta, Belle o Elsa, tanto per citare qualche personaggio, ma anche della mitica Mary Poppins.

Ovviamente non basterà solo indossare l’abito giusto, si dovrà davvero entrare nella parte. E’ richiesta quindi una conoscenza approfondita del mondo Disney, ma anche patente di guida, corso di primo soccorso, disponibilità in caso di emergenza e un’esperienza di almeno 2 anni.

La coppia, residente nella contea di Hertfordshire, spera così di poter trasmettere alle figlie i valori importanti della vita: “… sono ossessionate dalla Disney… pensiamo che sarebbe un ottimo modo per insegnare alle nostre ragazze virtù come determinazione, compassione, coraggio e ambizione da modelli femminili forti”.
Che dire, un lavoro da favola!

(credits: Instagram)