Una Walk of Fame anche a Camden Town

Una Walk of Fame anche a Londra, esattamente a Camden Town. La “strada” sarà inaugurata a primavera 2019 e sarà a tema musicale.
Il quartiere non è certo stato scelto a caso. Qui è cresciuta Amy Winehouse, e c’è già una statua a lei dedicata, i The Clash tra questa vie hanno creato il loro più grandi successi, e qui ci sono tra i locali più famosi della capitale britannica dove si sono esibiti tutti i più grandi musicisti del mondo. Contrariamente a Los Angeles però non ci saranno stelle, ma vinili.

La Music Walk of Fame si troverà lungo la Camden High Street, grazie allo smartphone ci si potrà collegare alle “targhe” commemorative per vedere filmati e sentire la voce dei celebri artisti.

View this post on Instagram

It's when you come across Mr. Monopoly and the Camden Lock bridge that you know your day is about to take a turn for the better! 😍 Have an awesome Sunday guys!⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ 📷 : @englandsno1⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ #camden #camdentown #explorecamden #globetrotters #picoftheday #camdenig #uk #explorelondon #traveller #traveltips #photooftheday #toplondonphoto #londonist #stablesmarket #camdenlock #traveller #primrosehill #londongram

A post shared by Camden Town (@camdentownlondon) on

https://www.instagram.com/p/BnyWlnTjFGR/

Ci sarà quindi un “vinile” per i Pink Floyd, i Nirvana, Madonna e Prince, tanto per iniziare. Al momento ne sono stati pianificati 400, da mettere in 20 anni.
Un motivo in più per visitare il famoso quartiere londinese.

(Foto Instagram)