William e Kate (con figli) in vacanza su un volo low cost

Il duca e la duchessa di Cambridge William e Kate con i loro tre figli sono partiti in vacanza.

Fin qui, tutto normale. Solo che l’hanno fatto prendendo un volo low-cost da 73 sterline (80 euro) a testa. William, Kate ed i loro tre bambini hanno preso un volo Flybe da Norwich e sono andati ad Aberdeen, diretti poi alla residenza di Balmoral, in Scozia.

La notizia è stata diffusa dal Time. La decisione sarebbe stata presa dopo che il principe Harry e la moglie Meghan sono stati fortemente criticati per essere andati in vacanza con jet privati, cosa tanto più grave in quanto il secondogenito di Carlo e Diana è impegnato nella campagna per preservare l’ambiente. Una polemica sulla quale nei giorni scorsi era sceso in campo anche Elton John che ha affermato “ho pagato io per il jet privato”, aggiungendo che l’aereo era a zero immissioni.

“Sono profondamente angosciato – aveva scritto la pop star su Twitter – del resoconto falsato e maligno sulla stampa sul soggiorno privato nella mia casa di Nizza del Duca e la Duchessa di Sussex. Sento un profondo obbligo di proteggere Harry e la sua famiglia dall’inutile intromissione della stampa che contribuì anche alla morte di Diana”.

(Foto – Instagram)