A Modelland tutti potranno essere top model per un giorno!

L’ultima frontiera dei parchi divertimenti si chiama Modelland.

A idearlo, sognarlo e realizzarlo, Tyra Banks, modella con un passato da ‘angelo’ di Victoria’s Secret ed un presente da scrittrice, passando per il set di America’s Next Top Model.

Modelland – il cui nome è ispirato proprio all’ultimo romanzo della ex modella – verrà aperto entro il 2019 nel centro commerciale Santa Monica Place, in California, e prenderà ispirazione dai parchi divertimento più famosi del mondo. Occuperà duemila metri quadrati e sarà strutturato su più livelli.

“Sono sempre stata follemente ispirata da attrazioni come Disneyland e come gli Universal Studios – ha anticipato la supermodella, attrice e imprenditrice statunitense – ho voluto portare lo spirito di avventura nel mondo dei modelli”.

Tuttavia non sarà qualcosa di “esclusivo”, ma “un progetto pensato per tutti: uomini, donne, famiglie, tutte le generazioni possono visitare il parco ed essere modelli per un giorno, facendo una divertente esperienza tra shopping ed eventi”.

La gestazione di Modelland, è stata molto lunga. Sono stati 10 anni intensi, spiega sempre Tyra, “è il mio sogno e ho lavorato instancabilmente per portarlo a buon fine, intrattenendo ed educando in modi inaspettati, alla scoperta della bellezza unica che rappresenta ognuno di noi”.