Amore presente… amore di “sempre”?

E’ possibile ricordare di aver vissuto un’altra vita e di aver addirittura amato la stessa persona che si ama in questa? C’è chi sostiene di si.

Recentemente una donna ha raccontato che durante una seduta di regressione ha scoperto di aver vissuto in un’altra epoca, al tempo della Rivoluzione Francese, e di aver amato lo stesso uomo che oggi è suo marito, ma all’epoca era un generale dell’esercito. Le testimonianze di questo tipo sono davvero tante.

Verità o semplice suggestione??? Provate a leggere i libri di Brian Weiss, psichiatra, esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva. Potreste trovare molte risposte, o iniziare a farvi molte domande.

In quest’ottica, per esempio, il colpo di fulmine è molto di più di quello si pensa, non è innamorarsi di qualcuno mai visto prima, bensì “riconoscere” chi si porta ne cuore da tempo, da diverse “vite”. Certo, l’argomento è un pò complesso e sicuramente ci vuole anche una predisposizione mentale per accettare tali possibilità.

Scientificamente non si può ancora provare che la reincarnazione sia una verità assoluta, ma le testimonianze sono sempre di più. Voi che ne pensate?