BAFTA 2019: Kate e William sfidano il freddo. Ammiratissimi sul red carpet

Benché il termometro segnasse solo 4 gradi, Kate Middleton è riuscita ad incantare tutti ai BAFTA 2019, indossando un bellissimo abito bianco monospalla.

Accompagnata dal marito William, presidente dell’organizzazione che si occupa dei premi più importanti del cinema britannico, la duchessa di Cambridge ha sfoggiato un paio di orecchini appartenuti a Lady Diana.

Solare e sorridente, Kate durante la serata si è intrattenuta a lungo con Olivia Colman, vincitrice come “migliore attrice protagonista” per la sua interpretazione di Anna Stuart in La favorita.

Alla Royal Albert Hall, la coppia reale è apparsa di ottimo umore, come potrebbe esserlo qualunque coppia normale che si prende un momento di libertà dalla routine di biberon e pannolini. D’altra parte, se per George e Charlotte, non ce n’è più bisogno, ancora il piccolo Louis meno indipendente dei fratelli maggiori ma, come ha detto la madre “è un gattonatore molto veloce”.

Per Kate e William si tratta della terza volta ai British Academy Film Awards, ma gli impegni ufficiali, fin dall’avvio del 2019 sono tantissimi. Kate, per parte sua, si è dedicata soprattutto alla Heads Together, la charity di cui è madrina che si occupa di salute mentale dei più piccoli.