Brad Pitt e Angelina Jolie sono ufficialmente ex coniugi

Gli attori Brad Pitt e Angelina Jolie hanno ufficialmente divorziato. La rivelazione è della CNN sulla base di alcuni documenti processuali ottenuti dai quali si evince che alla ex coppia è stato concesso il divorzio benché non abbiano ancora raggiunto un accordo sull’affido dei figli.

View this post on Instagram

❤️❤️❤️

A post shared by Angelina Jolie (@angelinajolieofficial) on

Pitt e Jolie si erano sposati nel 2014, ma la loro relazione andava avanti dal 2005. Nel settembre del 2016 Jolie aveva presentato istanza di divorzio, citando differenze inconciliabili e comportamenti violenti da parte di Pitt. Da allora i due si sono contesi l’affido dei loro sei figli, senza però riuscire a trovare un’intesa: la battaglia legale per l’affidamento continuerà, ma i due non saranno più sposati.

Intanto, come prima conseguenza della sentenza, Angelina avrebbe rinunciato ufficialmente al cognome del suo ex. Dai documenti dell’attrice, quindi, sparirà il cognome Pitt; secondo quanto riportato da The Blast, lei tornerà ad essere semplicemente Angelina Jolie: un modo come un altro per dichiarare al mondo intero di non aver più alcun legame col padre dei suoi sei bambini.

(Foto – Instagram)