L’amicizia è per sempre. L’addio di Shannen Doherty a Luke Perry

L’amore passa, l’amicizia è per sempre … oltre la morte.

Shannen Doherty e Luke Perry erano amici da sempre, oltre la love story tra Brenda e Dylan, i personaggi interpretati in Beverly Hills 902010, capace di far sognare un’intera generazione.

Ora l’amico e collega non c’è più, ma Shannen non ha mai fatto mancare la sua vicinanza. “Lunedì mattina ho ricevuto una telefonata che mi ha devastato – il commento di Shannen ad una serie di immagini pubblicate su Instagram – sto lottando contro questa perdita e vivendo un momento davvero duro. Il mio pensiero va alla sua famiglia e ai suoi amici che sono stati benedetti dalla sua luce nelle loro vite (e anche io nella mia). Elaborare tutto questo adesso mi è impossibile”.

L’attrice, in una intervista rilasciata a People, ha ribadito di essere “scioccata, il mio cuore è spezzato. Distrutta per la perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi con Luke che mi fanno sorridere, e che sono impressi nel mio cuore e nella mia mente. Era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso, con un cuore d’oro e un pezzo infinito di integrità e amore”.

Alla notizia dell’ictus che lo aveva colpito, Shannen aveva postato una foto di Brenda e Dylan con scritto “Ti stringo forte, amico mio”. … Un abbraccio che resterà per sempre ….