L’amore non ha età … la storia di Pamela Prati

Ha la consapevolezza di avere una nuova vita, nella quale, peraltro, si trova benissimo. Un amore nuovo di zecca e due figli in affido.

La showgirl Pamela Prati si è raccontata con il cuore in mano nel salotto domenicale di Barbara d’Urso e non ha nascosto la sua gioia.

Lui, Marco, è stato definito l’amore della vita. “E’ un uomo fantastico in tutto – ha detto Pamela – e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. E’ arrivato tutto insieme, quando ci siamo incontrati è stato come se ci fossimo amati in altre vite. Lui ha 53 anni è meraviglioso”.

Dall’amore al desiderio di famiglia il passo è brevissimo. E sono già arrivati due figli. “I bambini li amo più della mia vita – ha aggiunto in un altro passaggio – La femminuccia fa la ballerina…”

Un rapporto così intenso, quello di Pamela e Marco, capace di dare l’energia giusta per superare i propri limiti. “Dopo trent’anni ho preso il treno – un altro passaggio dell’intervista – Tutto grazie a lui. Come sapete io soffro di claustrofobia”. Ovviamente, il fine ultimo sono le nozze, con tanto di lettera finale che suscita la commozione di lei “grazie, sei quello non speravo esistesse. Rinascere è possibile, certi di vivere mano nella mano crescendo due figli meravigliosi che la vita ci ha donato”.