Nadia Toffa, che bravi i medici … grazie a loro e grazie a voi …

Buongiorno Eccomi in ospedale … che bravi gli infermieri e i medici tutti … rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi … Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Vi abbraccio forte”.

Nadia Toffa ormai ha abituato i suoi follower ad essere costantemente informati sul suo percorso di vita, soprattutto nella parte riguardante la lotta che sta combattendo contro la malattia. E’ di martedì il post che accompagna la sua immagine in ospedale, mentre è in attesa delle terapie, nel quale ringrazia infermieri e medici che si stanno prendendo cura di lei. Come aveva annunciato da qualche tempo, se non è in trasmissione, Nadia non indossa i suoi colorati foulard, perché i capelli stanno lentamente ricrescendo.

https://www.instagram.com/p/BqZaxrhhkTy/

Nelle ore precedenti, comunque, Nadia si era concessa una serata con gli amici, per distrarsi prima delle terapie. “Buonasera! Domani faccio terapie! Quale miglior modo per non pensarci se non uscire con amici! … vi piace il look “MONSTER”?? …. buona serata ragazzi belli … vi bacio”, aveva scritto.

Tra i tantissimi commenti, quello di Elena Santarelli, che ben conosce, a causa della malattia del suo bambino, i meccanismi che scattano prima di affrontare delle sedute in ospedale. “You rock girl … – ha scritto – anche noi prima di andare in ospedale ci divertiamo un casino”.

https://www.instagram.com/p/BqXtumvhyxI/

(Foto – Instagram)