Nadia Toffa e i suoi primi 40 anni … affronto le difficoltà ogni giorno

Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni … ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici”.

Così, con un post pubblicato su Instagram, Nadia Toffa ha “celebrato” il traguardo dei 40 anni. Un compleanno subito salutato dal calore dei follower, vicini alla conduttrice de Le Iene che sta combattendo da tempo con una malattia seria, che l’ha debilitata nel fisico, ma non nello spirito. “Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore”, scrive Nadia. La vicinanza e il calore umano, lo ha sempre ammesso, spesso sono migliori di una medicina.

La costanza con la quale è rimasta sui social nel corso della malattia, anche quando si percepisce la durezza della sua battaglia, l’ha fatta diventare un personaggio amatissimo, fragile e vero, ma proprio per questo onestamente umano. Ed ogni volta che ci sono silenzi, i seguaci tremano. Dopo aver ringraziato pubblicamente l’amico e medico che l’ha rimessa in piedi, c’era stato qualche giorno di assenza, fino al nuovo scatto in cui aveva aggiornato sul suo stato. “Buongiorno adorati miei… oggi riposo e poi fisioterapia, e voi cosa combinate di bello?”,

Tanto basta per condividere emozioni, raccontare esperienze, trarre forza da situazioni vissute da molti … per sentirsi meno soli. Tanti Auguri e forza Nadia!!!

(Foto – Instagram)