Patty Pravo minaccia querele … mai parlato male di Mia

A seguito dei messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi, sono costretta a pubblicare il seguente comunicato: la signora Strambelli prende le distanze, ora come allora, dalle affermazioni attribuitele circa la signora Mia Martini e, qualora si dovesse insistere in tali comportamenti, provvederà a sporgere denuncia-querela per diffamazione a mezzo stampa ed internet a tutela della propria reputazione”.

Patty Pravo è ricorsa ai suoi canali social per pubblicare una nota nella quale prende le distanze dalle affermazioni attribuitele in una intervista risalente presumibilmente agli anni ’80, nella quale Mia Martini avrebbe indicato nell’artista veneziana e Fred Bongusto “i primi a dire che portavo jella”.

L’intervista – la cui fonte non è chiara, si citano addirittura testate differenti – è balzata all’onore delle cronache a seguito del docu-film su Mia Martini, generando nei confronti di Patty Pravo una valanga di commenti negativi, riportati anche dalle agenzia di stampa nazionali

A seguito dei messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi, sono costretta a pubblicare il seguente comunicato. Patty Pravo

Posted by Patty Pravo on Friday, 15 February 2019

Accuse dalle quali Patty Pravo si difende minacciando azioni legali. Intanto è uscito il video di “Un pò come la vita”, il singolo tratto dall’album “Red”, presentato in gara al 69º Festival di Sanremo.