Radio Subasio, partner ufficiale del tour di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo in tour con Radio Subasio.
Da aprile la cantante girerà l’Italia con La fortuna sia con me tour 2019, i biglietti sono già disponibili online sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. Tutte le info su www.unoday.it

Queste le prime date in calendario:
2 aprile ROMA – Largo Venue
4 aprile NAPOLI – Common Ground
5 aprile CONVERSANO (BA) – Casa delle Arti
10 aprile MILANO – Tunnel Club
11 aprile TORINO – Hiroshima Mon Amour
12 aprile RONCADE (TV) – New Age

Il tour prende il nome dall’ultimo album di Anna La fortuna sia con me, pubblicato l’8 febbraio. Un disco importante, che arriva a 4 anni di distanza dal precedente Libera, un periodo che è stato molto denso di nuove esperienze professionali, ma anche di vita vissuta. Una crescita quindi prima di tutto di un’artista che ha cercato nuove strade, allargandosi a inedite collaborazioni, tra sperimentazioni e confronti, con nuovi incontri che si svelano con linguaggi diversi nelle 11 tracce che lo compongono.

L’album contiene Le nostre anime di notte. Il brano, presentato al Festival di Sanremo 2019, racconta la storia di una coppia che dopo tante incomprensioni e frasi non dette, per la prima volta si rivela completamente al buio della notte, e tutto diventa improvvisamente più chiaro. E così come è evidente che niente potrà tornare mai uguale a prima, è altrettanto evidente che, al di là di tutti gli errori commessi e delle direzioni che prenderà il futuro, sarà impossibile per entrambi perdersi veramente.