Rocketman sarà presentato a Cannes

Rocketman, biopic di Elton John e uno dei film più attesi della stagione, sarà presentato in anteprima e fuori concorso al Festival di Cannes il prossimo 16 maggio.

La voce girava, adesso c’è la conferma: “Siamo incredibilmente onorati ed eccitati di avere la premiere del nostro film Rocketman al Festival di Cannes il 16 maggio. Questo è stato il frutto d’amore di tutti noi e non potevamo sognarci una miglior piattaforma di lancio per questo film molto speciale”, hanno dichiarato la Rocket Pictures e la Marv Films in un comunicato ufficiale.

Nella pellicola di Dexter Fletcher, a vestire i panni dell’artista britannico sarà Taron Egerton, che dalle immagini che circolano da qualche tempo è entrato davvero nella parte. L’attore ha una voce stupenda e qualche volta si è già esibito con la star di ‘Tiny Dancer’. Nel cast anche Bryce Dallas Howard, Richard Madden e Jamie Bell.

https://www.instagram.com/p/BuJhhYylXT8/

Il film di Fletcher, reduce dal successo planetario di “Bohemian Rhapsody”, racconterà una parte fondamentale della vita di Sir Elton, dalla formazione alla Royal Academy of Music al periodo di maggior successo negli anni ’80.

Credits Instagram