Selena Gomez sta bene e scrive, sono fiera della persona che sto diventando

“È passato un po di tempo dall’ultima volta, ma volevo augurare a tutti un felice anno nuovo e ringraziarvi per il vostro amore e sostegno. L’anno scorso per me è stato sicuramente un anno di auto-riflessione, sfide e crescita. Sono sempre le sfide che ti fanno vedere chi sei e cosa sei capace di superare. Fidatevi di me, non è facile, ma sono fiera della persona che sto diventando”

A tre mesi dal suo ultimo post, Selena Gomez è tornata sui social e, ovviamente, i commenti e i messaggi di incoraggiamento dei fan aumentano in modo esponenziale.

La 26enne, sotto i riflettori da quando ne aveva 13 ed era una stellina della Disney, ha venduto milioni di album; è diventata la star più seguita al mondo su Instagram; ha vissuto un amore turbolento (con Justin Bieber). C’è stato anche un trapianto di rene ed il periodo difficilissimo seguito ad esso le ha fatto comprendere che, forse, era meglio staccare la spina. Selena lo ha fatto, ha spento i social, ha accettato un ricovero in un rehab della costa orientale e, concluso il trattamento, scrive di stare meglio.

Inizialmente il ricovero era scattato perché i globuli bianchi erano troppo bassi, come può capitare a chi si è sottoposto a un trapianto. Poi, di nuovo in ospedale, aveva avuto un attacco di panico e, alla sua tranquillità non aveva contribuito l’annuncio dell’ex fidanzato Bieber del matrimonio segreto con la modella Hailey Baldwin. Da qui la decisione di tornare nel rehab.

La cantante ha fatto rientro a Los Angeles a dicembre e ha trascorso le giornate con le persone più care (come la storica amica Taylor Swift). Poco prima di Natale è partita per una vacanza sulla neve con le amiche, ed è stata fotografata a Los Angeles mentre frequentava un corso di pilates. “Aspetto con ansia i prossimi mesi” ha scritto ancora, mentre una fonte vicina all’artista ha confermato a People “Selena si sente molto meglio e non vede l’ora di tornare alla normalità”.