Un circo davvero magico… gli animali sono ologrammi!

Un circo dove gli animali giocano, si divertono, fanno spettacolo, senza gabbie e senza essere strappati al loro habitat naturale è adesso realtà. Per la gioia degli animalisti, e non solo, un circo tedesco ha avuto l’idea di far “esibire” ologrammi.

https://www.instagram.com/p/BqTGjd6Bhy0/

Il Roncalli circus è davvero magico. Da sempre attento al benessere degli animali, da più di un anno ha intrapreso un nuovo modo di fare “spettacolo”. E l’idea ha riscosso davvero tanto successo. C’è da dire che non in tutti i circhi gli animali vengono sedati, incatenati o maltrattati, ma di certo non è giusto portarli via dalle loro case solo per il divertimento degli esseri umani.

Gli ologrammi sono un’ottima soluzione, piacciono agli spettatori, che si ritrovano davanti elefanti, pesci, tigri. Non ci si allontana quindi dalle tradizioni circensi, mantenendo il fascino e la magia che da sempre caratterizza questo tipo di intrattenimento.

Il Roncalli circus ha anche un altro obiettivo, prossimamente diventerà anche plastic free. Insomma un circo davvero unico, all’avanguardia e attento, che piace a tutti.

(credits Instagram)