All’Isola dei Famosi Francesco Monte dimentica Cecilia Rodriguez

L'”Isola dei famosi” è iniziata da meno di una settimana e già sta nascendo una storia d’amore importante tra due protagonisti del reality.
Il numero di Spy in edicola da venerdì 26 gennaio svela che tra Francesco Monte, 29 anni, ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, e la ex “Madre Natura” di “Avanti un altro”, Paola Di Benedetto, 23, è scoppiato il colpo di fulmine.

Le immagini esclusive provenienti dall’Honduras mostrano momenti di intimità dei due naufraghi: carezze, abbracci, sguardi sdolcinati e romantici, segnali inequivocabili di due persone che si stanno innamorando l’uno dell’altra.

Si legge che l’affinità è stata immediata, fin dagli scatti fotografici fatti a Milano prima che il programma iniziasse. Il settimanale è riuscito anche a captare le parole dei protagonisti: “Paola ha qualcosa che mi attrae” dice Francesco Monte. “Io sull’Isola cerco l’amore”, è l’obiettivo di Paola Di Benedetto. Entrambi sono single e felici di essersi incontrati. A questo punto, Francesco Monte potrà finalmente dimenticare la donna che gli ha spezzato il cuore: Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.