Harry e Megan cercano un assistente. Contratto di un anno. Migliaia di curricula

In migliaia hanno inviato il proprio curriculum … desiderosi di trasferirsi in Inghilterra, a casa della regina.

Sì, perché Harry e Meghan – al pari di Kate e William – tramite il canale ufficiale di Linkedin della Casa Reale, hanno avviato la ricerca di un Communication Assistant, una figura dinamica, che possa seguirli nei loro viaggi attraverso il regno e sappia comunicare al meglio la famiglia Windsor. Tra i compiti di questo assistente alla comunicazione, la diffusione dei valori della casa reale tramite i canali di comunicazione ufficiali, la copertura mediatica dei viaggi della coppia e delle cerimonie cui prenderanno parte insieme o singolarmente, la produzione di contenuti editoriali sia per i canali social che per quelli più istituzionali come il sito della Royal Family e, ovviamente, il coinvolgimento nei preparativi del matrimonio di Harry e Meghan, previsto per il 19 maggio.

… Non sorridete … il bello è che le coppie reali non hanno richiesto un’esperienza particolare, soltanto la disponibilità ad imparare dai colleghi più grandi. Oltre allo stipendio, il contratto, dalla durata di un anno (da aprile 2018 ad aprile 2019), prevede 33 giorni di ferie, il supporto per un fondo pensionistico e una lettera di referenze finale per trovare un nuovo impiego.

La ricerca è stata già chiusa e con molta probabilità a breve un fortunato potrà sapere se per un anno la sua casa sarà niente po’ po’ di meno che … Buckingham Palace!