Isola dei Famosi … in arrivo nuovi concorrenti?

Se c’è una trasmissione che in questi giorni sta riempiendo le cronache, quella è l’Isola dei Famosi.

A parte il fuoco incrociato di accuse, smentite e no comment tra ex naufraghi, ora il pubblico potrebbe assistere all’arrivo a Playa Uva di altri concorrenti.

La notizia, non confermata dalla produzione, parte dalla valutazione dell’abbandono di Chiara Nasti, di Francesco Monte e di Craig Warwick, nonché dal concreto rischio di mettere la parola fine all’avventura anche da parte di Giucas Casella, infortunatosi negli ultimi giorni.

Da quanto trapela, sarebbe partita quindi la caccia ai concorrenti. C’è chi aveva ipotizzato Jeremias Rodriguez, ma l’ex gieffino vip ha smentito categoricamente.

Tuttavia, più che di un nuovo arrivo, si pensa ad un ritorno!

Da quanto sta rimbalzando sui media, l’indiscrezione è di Riccardo Signoretti, direttore dei settimanali Nuovo e Nuovo Tv – considerato una fonte attendibile, visto che aveva annunciato, e la circostanza si è puntualmente verificata, che Elena Morali sarebbe stata una nuova naufraga. Sul suo profilo Facebook, il direttore ha annunciato “qualcosa mi dice che Filippo Nardi, eliminato al televoto, potrebbe restare in gioco… clamoroso ritorno sull’isola dei famosi per Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti? Vedremo…”

Per scoprirlo, non resta che aspettare la prossima diretta.