La girandola delle coppie: Teo Mammucari e Thais Wiggers ritorno di fiamma?

Gli amori, si sa, possono fare dei giri immensi e poi tornare. Chissà se è così anche per Teo Mammucari e Thais Wiggers?

La ex coppia è stata paparazzata da Diva e Donna a Roma, mentre passeggiano sotto braccio l’uno all’altra, tra sorrisi e lunghe chiacchierate. La storia tra Teo e la ex velina, che condivise il bancone con Melissa Satta, era durata 3 anni, per concludersi nel 2010, poco dopo la nascita della figlia Julia. In un secco comunicato si leggeva “abbiamo provato ad andare d’accorso, ma ci sono cose che non hanno funzionato”. .

Al momento, tuttavia, sono soltanto ipotesi di un amore ritrovato. Certo è che Mammucari negli scatti appare un vero gentiluomo, con tanto di rose rosse donatele al pari di una borsa sfoggiata da Thais sui social con una dolce didascalia “Quando ti fanno un regalo che ti rende davvero felice!!”.

I più romantici, comunque, si sono già scatenati e sognano che l’attuale conduttore de “Le Iene” rubi di nuovo il cuore alla bella Thais … nonostante lei abbia una relazione stabile con Paul Baccaglini, ex Iene e imprenditore che recentemente ha provato la scalata al Palermo Calcio.