L’amore quando arriva arriva … a George Clooney direttamente a casa

Se l’amore è destinato, farà di tutto per raggiungerti … Dice il saggio.
Che sia davvero così lo può testimoniare anche l’attore George Clooney che recentemente ha raccontato il suo primo incontro con Amal, la moglie dalla quale lo scorso giugno ha avuto i gemelli Ella e Alexander.

Sarebbe stata una terza persona ad insistere affinché il bel George, scapolo d’oro, conoscesse ‘una persona’. “Non ho neanche dovuto lasciare casa mia – ha detto l’attore intervistato da David Letterman – è stata una cosa assurda, un amico in comune mi ha chiamato: ‘sono vicino a casa tua, posso fermarmi e portare un’amica?”

“Nel frattempo – ha aggiunto – mi ha telefonato il mio agente che mi ha detto: ‘ho conosciuto la donna che sta venendo da te, sarà colei che sposerai”.

Alla sorte, che avrebbe poi favorito una circostanza più che felice, si è anche aggiunta un’altra casualità. “Mia madre e mio padre – ha spiegato ancora Clooney – mi erano venuti a trovare, quindi si trovavano lì quando l’ho conosciuta”. E proprio loro sono stati la scusa perfetta per chiedere un contatto ad Amal. “Le ho chiesto l’indirizzo mail, perché aveva fatto delle foto ai miei e me le doveva mandare. Quindi ho iniziato a scriverle, anche se all’inizio pensavo fossimo solo amici”.

La coppia si è sposata a Venezia nel 2014. … Quando si dice il destino!!!!!

ph: getty images