Loredana Lecciso lascia Al Bano … la ragione? foto galeotte con Romina

Loredana Lecciso avrebbe messo la parola fine sulla storia che vive da 18 anni con Al Bano, dalla quale sono nati Jasmine e Bido, di 16 e 15 anni.
A pubblicare la notizia, un noto settimanale italiano, nel numero in edicola da oggi.

La ragione sarebbero le foto postate su Instagram da Romina Power, riguardanti una trasferta di lei ed Al Bano ad Amburgo. I due ex – tuttora compagni sul palcoscenico – sono stati immortalati durante un giro nei mercatini di Natale della città tedesca mentre tengono in mano enormi biscotti alla cannella con la scritta ‘Ich liebe dich’, ovvero ‘ti amo’. A ciò si aggiunga che solo pochi mesi fa, a ‘Verissimo’, Romina aveva accennato ad un amore ancora vivo tra lei e Al Bano.

Il patriarca di Cellino San Marco, sarebbe anche reo di avere dato risposte evasive a Maurizio Costanzo ne L’Intervista, in onda giovedì 18 gennaio in seconda serata su Canale 5. Alla domanda del giornalista se Loredana è la sua donna, avrebbe temporeggiato un minuto di troppo, per poi dire “ehm… mó vediamo… io poi non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene…”.

Sarebbero state le classiche gocce che hanno fatto traboccare il vaso … da lì la rottura dell’unione, per volontà della Lecciso intenzionata anche a proteggere i figli ormai adolescenti, frequentatori dei social, spettatori televisivi e lettori. Il cantante, comunque, taglia corto “non voglio entrare in questa bolgia”.

Come se non bastasse, anche la mamma del cantante sembrerebbe non avere dimenticato Romina, tanto da restare molto più legata a lei che a Loredana, nonostante la relazione ultradecennale con il figlio.