Ritorno di fiamma tra Federica e Filippo o è solo una passeggiata tra amici?

E’ solo una passeggiata tra vecchi amici o si può parlare di nuovo ritorno di fiamma?
Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna a Verona, insieme ai genitori di lei.

Non ci sono atteggiamenti romantici tra loro, ma la situazione descritta dalla foto è serena, con lo sportivo che chiacchiera amabilmente con gli ex (?) suoceri e Federica tiene a braccetto la mamma. I quattro sono poi saliti sull’auto di Magnini con destinazione ignota.

Ma non è tutto … in una sua Instagram Story la campionessa del mondo ha pubblicato una foto nella quale appare in compagnia del suo ex e scherza con lui per i suoi muscoli. Parole che potrebbero essere associate ad un caro amico e che per il momento non confermano nulla …

Per ora nessuno degli interessati ha chiarito la situazione … comunque i due rimangono una delle coppie più discusse dal gossip italiano e vista la lunga serie di tira e molla ai quali ci hanno fatto assistere in passato, tutto potrebbe succedere.

Ad onor di cronaca, benché la coppia sia scoppiata nell’estate del 2017, le dichiarazioni successive di ciascuno non sono mai state cattive. Al contrario, proprio Filippo era stato il primo ad abbracciare la collega dopo la vittoria agli ultimi mondiali di nuoto, mentre lei lo aveva sostenuto nella decisione di lasciare il nuoto.