Silvia Provvedi, insieme a Fabrizio capiremo che cosa sarà di noi

“Ricostruire non è facile, ma provarci è d’obbligo. E noi ci proveremo, lontano dalle chiacchiere. E se non dovesse andare ci separeremo. Io sono innamorata di lui, lui dice di esserlo di me”.
E’ quanto ha dichiarato Silvia Provvedi, delusa e ferita dalle immagini di Fabrizio Corona e Belen insieme, ma, nonostante da più parti si sia parlato di un suo definitivo allontanamento da Corona, dimostra di avere le idee chiare sui suoi sentimenti.

“Trovo poco buon gusto… – sottolinea, sempre a proposito delle immagini pubblicate dal settimanale Chi – Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato con la sua ex. Bella immagine. Comunque non mi interessa. Io non ce l’ho con lei… Io nemmeno sapevo di questi aperitivi, l’ho scoperto perché oggi non credo sia possibile far qualcosa di nascosto… Ma se devo essere sincera – ammette – Belen Rodriguez non è e non sarà mai per me un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona”.

La cantante de Le Donatella, prosegue “da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita. In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici. L’ho rispettato. L’ho aspettato. E nel mentre, avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Ora mi fermo. Ragiono, insieme capiremo che cosa sarà di noi. Di certo io so di essere innamorata di Fabrizio”.

L’artista 25enne sa che l’esito potrebbe non essere positivo “gli uomini non ragionano con la testa, ma con altro. Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Per me. Per lui”. “Il mio problema – conclude – è non perdere un amore per cui ho lottato. Ma so che potrà succedere. Io voglio un uomo che mi supporti, sono stanca di sopportare”.