Vanessa Paradis sposa d’estate … con Samuel Benchetrit è amore

Sono due anni ormai che Vanessa Paradis fa coppia fissa con Samuel Benchetrit, regista e sceneggiatore francese e, da quanto appare, è amore vero.

Un affiatamento totale, da essere suggellato con il matrimonio, già fissato per la prossima estate, sull’isola di Ré.

Per l’attrice si tratta del primo matrimonio. All’epoca dell’intensa relazione con Johnny Depp era sufficiente solo l’amore; le nozze? non mi interessano” aveva detto lei nel 2011 .. Poi la rottura, dopo 14 anni insieme e due figli, Lily Rose e John. Lui aveva conosciuto Amber Heard, riuscita in pochi mesi a portarlo davanti all’altare, lei si era ritirata ad Ars, sull’isola di Ré.

Proprio qui Vanessa dirà il suo primo sì a Samuel, con il quale ha saputo costruire una complicità fatti di abbracci e sguardi che non sono passati inosservati nelle rare apparizioni pubbliche, l’ultima alla premiere parigina dell’ultimo film di lui: Chien.

Una storia, la loro, che forse era scritta nel destino … Vanessa dopo la rottura ebbe una breve relazione con Benjamin Biolay che la lasciò per Anna Mouglais, a sua volta ex compagna proprio di Benchetrit e madre di Saul, la figlia femmina del regista (padre anche di Jules, avuto invece dall’ex moglie Marie Trintignant).

Se anche non fosse così, tra qualche mese, una cerimonia per pochi intimi, amici e familiari, davanti all’Atlantico suggellerà un grande amore!

AMORI DELLE S