Voglia di vacanze … perché non scegliere la casa di Pamela Anderson?

Avete in mente di trascorrere una vacanza a Malibù e vorreste alloggiare in un luogo esclusivo? Niente paura, Pamela Anderson ha messo in affitto la sua casa per la modica cifra di 70mila dollari al mese.

Se poi dall’estate volete protrarre il soggiorno anche all’autunno, l’attrice vi farà un sostanzioso sconto, abbassando la richiesta fino a 40mila dollari al mese.

D’altra parte la dimora è comoda e confortevole, ha cinque camere da letto e tre bagni ed anche una piscina all’aperto. Per quel che riguarda la cucina, si può utilizzare una grande isola, oltre che una macchina per il caffè costruita all’interno dei mobili e un frigo con la porta in vetro.
L’ampia terrazza offre la possibilità di prendere comodamente il sole californiano sdraiati sui lettini in assoluta privacy, visto che la sicurezza è garantita da un alto muro di recinzione. Inoltre c’è una casetta separata per gli ospiti e una bellissima vista sull’Oceano Pacifico, mentre a poca distanza si può giocare a golf in un campo professionale.

Pamela, che secondo TMZ ha preso questa decisione perché al momento vive in Europa, aveva comprato la villa nel 2008 per 1 milione e 800 mila dollari e dopo averla completamente ristrutturata aveva provato a rivenderla nel 2013 per ben 7 milioni e 750mila dollari, per poi decidere di toglierla dal mercato.