A “Speciale Per Un’Ora D’Amore” l’ironia di Claudio Bisio

Torna “Speciale Per Un’Ora d’Amore”. Primo ospite della stagione Claudio Bisio, che questa sera porterà la sua ironia nel programma che dà voce al sentimento più nobile.

A partire dalle 22:00, insieme alla nostra Roberta Reversi, proporrà agli ascoltatori una playlist composta da canzoni rigorosamente d’amore, le sue preferite. Chissà cosa ci racconterà, se ce ne sarà qualcuna sanremese, visto che è stato co-conduttore dell’ultimo Festival. Sicuramente ci parlerà del suo nuovo film, “Bentornato Presidente”, nelle sale dal 28 marzo.

A distanza di sei anni da “Benvenuto Presidente!”, Bisio torna a vestire i panni di Peppino Garibaldi. Non è più a capo del Quirinale, ha scelto di passare la sua vita in montagna con Janis (Sarah Felberbaum) e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna… elettorale. Janis, invece, è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l’uomo appassionato, di cui si era innamorata, e che voleva cambiare l’Italia. Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con la formazione del nuovo governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lascia Peppino e torna a Roma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama.

Sarà molto interessante vedere come Claudio entrerà nel mood di “Speciale per Un’Ora d’Amore”, un momento dove l’ospite si racconta in modo differente, più intimo, tra i ricordi di momenti importanti di vita e le note che gli hanno fatto da colonna sonora.

Quindi… non prendete impegni, tutti in ascolto!!!