Adele è single… e se la spassa!

Altro che triste per la separazione dal marito Simon Konecki, Adele si diverte e si gode appieno la sua vita da single. Dopo la folle serata a New York insieme all’amica Jennifer Lawrence, la diva britannica è stata ripresa mentre se la spassava in un locale di Los Angeles. Nei video che girano la cantante appare decisamente in forma, felice e in una nuova “versione”: rapper. Si è infatti esibita a sorpresa sulle note di Monster di Kanye West. Esattamente ha ricantato la strofa di Nicki Minaj con una scioltezza che ha lasciato tutti a bocca aperta…

Adele sta per pubblicare il nuovo album, e chissà che non ci sia qualche sorpresa. “Siamo a 31… grazie a Dio. I 30 anni mi hanno provato molto ma sto reagendo e facendo del mio meglio per andare avanti… Sono cambiata drasticamente negli ultimi anni e sto cambiando ancora, e mi va bene. Il mio 31esimo sarà un grande anno e lo dedicherò tutto a me stessa… branco di selvaggi, 30 sarà un disco drum’n’bass per farvi un dispetto…”, ha infatti scritto quando il giorno del suo compleanno ha annunciato il nuovo progetto discografico.

https://www.instagram.com/p/BxGAud6A_Mr/

I fan adesso attendono di sapere la data di uscita del nuovo album (probabilmente entro il 2019), ma soprattutto se ci sarà un tour.

(credits Instagram)