Adele, nuovo singolo prima del previsto?

Adele sta per tornare, un nuovo singolo potrebbe arrivare prima del previsto. La stampa inglese non ha dubbi. Secondo il quotidiano britannico The Sun, la cantante proprio in questi giorni starebbe decidendo con la sua casa discografica quale canzone far uscire per anticipare il progetto discografico. Si parla di un pezzo diverso dal solito, non una ballad, ma qualcosa di allegro, addirittura ballabile. “La canzone è vivace e parla della relazione di Adele con il suo ex marito Simon. Ma è ottimista, riflette sui bei tempi andati e invita ad andare avanti e creare nuovi ricordi da sola“, ha raccontato una fonte.

La diva l’aveva in parte annunciato che il nuovo disco, e le nuove canzoni, sarebbero state diverse: “… I 30 anni mi hanno provato molto ma sto reagendo e facendo del mio meglio per andare avanti… Sono cambiata drasticamente negli ultimi anni e sto cambiando ancora, e mi va bene. Il mio 31esimo sarà un grande anno e lo dedicherò tutto a me stessa… branco di selvaggi, 30 sarà un disco drum’n’bass per farvi un dispetto…”, aveva scritto nel giorno del suo 31esimo compleanno annunciando l’album 30.

Adesso non resta che aspettare. Certo è che le voci sono sempre più insistenti. Sempre secondo il Sun un singolo potrebbe arrivare già nelle prossime settimane mentre il disco sarebbe atteso per novembre.

(credits Instagram)