Alberto Urso, il nuovo singolo è Ti lascio andare

Alberto Urso, dopo aver scalato le classifiche con l’album Soli (già certificato Oro) e il singolo Accanto a te, sta per lanciare un nuovo brano: Ti lascio andare.

Il rotazione radiofonica da venerdì 5 luglio, il pezzo, pop lirico uptempo, esalta la voce del cantante, potente, coinvolgente, dolce ed espressiva. Alberto canta la fine di un amore, puro e intenso, ma non corrisposto.

Ho smesso di correrti incontro da quando ho capito che ti stavo soltanto rincorrendo / Ho chiuso gli occhi per te mille volte / Credere che andava bene così / Perdonandoti tutto . . . Un sentimento che non si può spegnere improvvisamente Anche se non c’è una fine io ti lascio andare / Anche se ti voglio bene Io ti lascio andare con la consapevolezza pero’ che un legame importante anche se finito ti ha dato tanto… Ho imparato dall’amore dov’è il confine / La felicità non può far male“.

Lunedì 8 luglio, a partire dalle 21, il vincitore dell’ultima edizione di Amici sarà invece il protagonista di Subasio Music Club. Un’ora di musica dal vivo ad alto tasso di emozioni. Vietato mancare!