Alberto Urso in Tour con Radio Subasio

Alberto Urso in Tour con Radio Subasio. Il vincitore dell’ultima edizione di Amici, dal 29 settembre, si esibirà nei teatri più importanti d’Italia accompagnato da una grande orchestra. Biglietti in vendita su ticketone.it, info friendsandpartners.it.

Queste le date:

29 settembre – ROMA, Sala Santa Cecilia – Auditorium Parco Della Musica
04 ottobre – MILANO, Teatro Degli Arcimboldi
17 ottobre – NAPOLI, Teatro Augusteo
19 ottobre – CATANIA, Teatro Metropolitan
22 ottobre – BARI, Teatro Team
25 ottobre – TORINO, Teatro Colosseo
27 ottobre – FIRENZE, Teatro Verdi
28 ottobre – BOLOGNA, Europauditorium
30 ottobre – BRESCIA, Taetro Dis Play

Amante del “bel canto”, Alberto ha capito fin da piccolo cosa avrebbe voluto fare da grande. Il 21enne messinese polistrumentista, laureato in Canto Lirico al Conservatorio di Matera, dopo diverse esperienze è approdato nel talent show più famoso d’Italia, dove ha messo d’accordo davvero tutti, adolescenti e genitori, nipoti e nonni, ma anche insegnanti e compagni.

In tour il giovane tenore proporrà i brani del suo album Solo, ma ci sarà spazio anche per diverse sorprese. Oltre a possedere una spiccata padronanza del palco e una capacità innata di intrattenere, grazie alla sua potenza vocale, che ben sa mescolare ad atmosfere più leggere e pop, saprà coinvolgere e incantare il pubblico.

Già protagonista di un Subasio Music Club (rivivi il live) apprezzatissimo, Alberto Urso ha lanciato l’ultimo singolo E poi ti penti che anticipa l’album in uscita questo autunno. Un brano che continuerà a scalare le classifiche come La mia rivoluzione e Accanto A Te.