Amadeus brinda al suo Sanremo

Il prossimo conduttore e direttore artistico del Festiva di Sanremo è Amadeus. Il nome girava insistentemente già da tempo, la Rai qualche giorno fa ha fatto l’annuncio ufficiale. Non poteva poi certo mancare la reazione social del diretto interessato…

https://www.instagram.com/p/B0rdAEoggt3/

Questa 70esima edizione sarà all’insegna del nuovo, senza dimenticare le tradizioni, ha spiegato Amadeus che ha confessato emozionato: “Ho avuto la notizia che uno aspetta da una vita quando fa il presentatore… quella di poter condurre il Festival di Sanremo… sono felicissimo… Ho già in mente alcune cose. Ho un certo disegno nella mia testa… Ora per prima cosa metterò in piedi la squadra di autori, poi la commissione per la scelta delle canzoni… ci prenderemo qualche giorno di vacanza a cavallo di ferragosto, poi inizieremo a lavorare…“.

Tutto è ancora da decidere insomma, ma di sicuro tra gli ospiti ci saranno volti che hanno contribuito a fare la storia della kermesse, magari che hanno condotto le edizioni passate e anche amici di vecchia data del conduttore come Fiorello e Jovanotti.

E soprattutto per quanto riguarda lo showman, qualche indizio era già stato dato…

https://www.instagram.com/p/B0KE8dOoGbz/

(credits Instagram)