Anche Fragile, il nuovo singolo di Elisa

E’ da oggi in rotazione radiofonica Anche Fragile, il nuovo singolo di Elisa estratto Diari aperti. Il brano arriva dopo il successo di Se piovesse il tuo nome, rilasciato anche nella versione con Calcutta, e dopo il duetto con Francesco De Gregori in Quelli che restano.

Anche Fragile è una ballad introspettiva e potente, scritta e composta dalla stessa artista, il cui testo si rifà ad alcune pagine dei suoi diari personali e compare, ‘manifesto’ dell’album, nella copertina del disco, dove viene descritta una doppia anima, forte ma “anche fragile”. Sempre oggi è uscito anche il video…

L’artista presenterà live il brano sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, che la vedrà tornare come super ospite dopo la vittoria nel 2001 con “Luce (Tramonti a nord est)” e la sua partecipazione come ospite già nel 2016.

“Torno con la stessa emozione enorme – ha scritto Elisa sui suoi social -, la stessa elettricità, la stessa fame, la stessa tensione buona e naturale che ho quando aspetto che chiamino il mio nome da dietro le quinte. Si trasforma tutto in gioia e gratitudine appena il maestro dà l’attacco e comincia la musica. Allora a prestissimo Sanremo”