Anna Tatangelo e Speciale Per Un’Ora d’Amore. Accoppiata vincente

Ha sempre cantato l’amore e parlarne non sarà affatto complicato. Tanto più che lo faremo sempre con la musica a fare da controcanto. Anna Tatangelo è la prossima protagonista di “Speciale Per un’Ora d’Amore”.

Venerdì 19 aprile, a partire dalle 22:00, per celebrare il sentimento dei sentimenti, insieme alla nostra Roberta Reversi, proporrà agli ascoltatori una playlist composta dalle sue canzoni preferite. Potrà andare a pescare nel repertorio di qualcuno dei colleghi oppure tra i successi che l’hanno avvicinata al grande pubblico o dall’ultimo album, “La Fortuna sia con me”, la cui pubblicazione è stata anticipata dal singolo sanremese “Le nostre anime di notte” e seguita dal secondo singolo estratto, intitolato “Perdona”.

Nelle 11 tracce che compongono il suo nuovo progetto musicale, Anna si rivela come artista e donna capace di far tesoro delle nuove esperienze professionali e di vita vissuta. Un percorso di crescita nel quale l’Amore gioca sempre e comunque un ruolo fondamentale.

Siamo sicuri che si troverà perfettamente a suo agio nello “Speciale per Un’Ora d’Amore”, uno spazio unico nel quale l’ospite riesce a raccontarsi senza filtri, in modo intimo, tra i ricordi di importanti momenti di vita e le note che hanno fatto loro da colonna sonora. Ve la sentite di mancare? … Sicuramente no!

Intanto l’artista, che solo qualche settimana fa ci ha regalato un emozionante “Subasio Music Club” (riascolta il live ), sta girando l’Italia con “La fortuna sia con me tour 2019”, del quale sempre Radio Subasio è media partner ufficiale.