Annalisa a ‘Speciale per un’ora d’Amore’ … largo alle donne

E’ Annalisa la prima donna protagonista di “Speciale per Un’ora d’Amore”, lo spazio ad alto tasso d’emozione all’interno di una trasmissione cult.

Domenica 20 maggio, alle 22,30, l’artista di Savona parlerà di se stessa in un modo diverso, attraverso le canzoni d’amore che le fanno battere il cuore, tratte – ed è anche questo un valore aggiunto della proposta – attingendo al repertorio di altri artisti.

Per una sola notte nell’insolito ruolo di intervistata e co-conduttrice – in tandem con Roberta Reversi – Annalisa trascinerà gli ascoltatori nel suo mondo interiore, nei suoi sentimenti, nelle vicende più personali supportate da note e parole.

Sono sempre di più gli ospiti nazionali o internazionali che dagli studi di Radio Subasio – sia ad Assisi che a Milano – stanno declinando a propria misura la trasmissione, raccontandosi mediante la musica ed i versi d’amore nei quali si riconoscono.

E gli ascoltatori gradiscono molto le chicche volute per impreziosire “Per un’ora d’Amore”, il preludio della programmazione notturna di Subasio, nata per accompagnare generazioni di innamorati, chiamati a suggerire i brani che meglio si abbinano ai loro sentimenti e – ed è un’ulteriore novità – a raccontare con una breve ‘Nota d’Amore’ il motivo che li lega a quella canzone.

Domenica 20 maggio, quindi … tutti in ascolto!!!!