Benji e Fede, firmacopie con Radio Subasio

Benji e Fede, firmacopie in collaborazione con Radio Subasio. Il duo più famoso degli ultimi anni sabato 15 dicembre incontrerà i fan alla Discoteca Laziale di Roma, dalle 16:00. I ragazzi presenteranno e firmeranno il loro album “Siamo solo Noise Limited Edition”, nuova versione del disco pubblicato lo scorso marzo.

“Universale” è il primo dei quattro inediti che compongono “Siamo solo Noise Limited Edition”, arricchito anche da una nuova versione di “Niente di speciale” cantata in duetto con Mr Rain.

Diretto da Marc Lucas & Igor Grbesic e prodotto da Damm Films, il video riproduce in immagini il tema dell’amore senza regole affrontato nella canzone. L’amore è il filo conduttore che accomuna tutte le nostre diversità e unicità: unisce un uomo a una donna o due persone dello stesso sesso, una persona anziana ad un ricordo, un uomo al suo animale.

Qualche tempo fa invece Benji e Fede sono passati a trovarci nei nostri studi di Assisi e ci hanno regalato un fantastico Subasio Music Club, se ve lo siete perso, o semplicemente volete riascoltarlo, cliccate qui