Benji e Fede, “Siamo solo Noise Limited Edition” è il disco più venduto

“Siamo solo Noise Limited Edition” di Benji e Fede è il disco più venduto della settimana. Uscito lo scorso 2 novembre, nuova versione del disco pubblicato lo scorso marzo, è stato anticipato in radio da “Universale”, primo dei quattro inediti che compongono l’album, arricchito anche da una nuova versione di “Niente di speciale” cantata in duetto con Mr Rain.
Prosegue l’instore tour di Benji e Fede in collaborazione con Radio Subasio, prossimo appuntamento sabato 15 dicembre ROMA – Discoteca Laziale, ore 16:00.

Scende dalla 1 alla 2 “Il Ballo Della Vita” dei Maneskin. Medaglia di bronzo invece per “Diari Aperti” di Elisa. Posizione numero 4 per “Ci entro dentro” di Junior Cally e 5 per “10” di Alessandra Amoroso. La settimana scorsa la cantante salentina è stata la protagonista di un fantastico Subasio Music Club, se te la sei persa o vuoi riascoltarla clicca qui . . .

Scende dalla 3 alla 6 “Giovani” di Irama, mentre alla 7 c’è “Si” di Andrea Bocelli. e alla 8 “Peter Pan” di Ultimo. Chiudono la top ten degli album più venduti in Italia nel”ultima settimana “A Star Is Born” di Lady Gaga & Bradley Cooper, alla 9, e “Love” dei Thegiornalisti, alla 10.