Biagio Antonacci a ‘Speciale per un’ora d’Amore’

Cosa succederebbe se uno degli autori ed interpreti di canzoni d’amore più apprezzati della musica italiana fosse chiamato a parlare di sé ed a proporre i brani della sua vita, quelli che ne hanno accompagnato le fasi più romantiche, magari tratte dalla produzione discografica di altri colleghi.

L’esperienza dice che sarebbe un appuntamento ad alto tasso di emozione!

Di fatto accadrà a “Speciale per Un’ora d’Amore”, venerdì 24 novembre dalle 22,30, con la presenza di Biagio Antonacci.
Il cantautore sarà ospite nella prima parte del programma, per condividere con i #Subasiani le sue emozioni, mostrando loro che le strade del cuore e delle note la maggior parte delle volte si intrecciano.

La trasmissione cult di Radio Subasio si impreziosisce così di presenze importanti, grandi personaggi della musica italiana ed internazionale (ad inaugurare il nuovo spazio il 10 novembre scorso è stato Mika, seguito il 17 novembre da Tiziano Ferro – ndr) chiamati a personalizzare la scaletta, condividendo il microfono con la nostra Roberta Reversi.

Da anni gli ascoltatori di Radio Subasio si riconoscono e si perdono in “Per un’Ora d’Amore”. Ormai da qualche settimana lo fanno con ulteriori stimoli: la certezza che il mondo interiore può diventare un patrimonio comune, il proprio ed anche quello di chi ha fatto della creatività e delle sette note la loro professione.

L’intento di Radio Subasio è far sentire i #Subasiani parte di un tutto, un cuore solo che batte all’unisono, sull’onda delle note, dei ricordi, degli obiettivi, delle risate e, perché no …. delle lacrime.

Appuntamento allora a Venerdì con uno dei cantatori italiani più amati, ma, naturalmente, non finisce qui … Abbiamo in serbo tante altre sorprese all’insegna dei “Suoni, emozioni e sogni” …

Non può essere altrimenti, Radio Subasio è “ogni giorno insieme con te”.