Bond 25, per la colonna sonora gira il nome di Ed Sheeran

Per la colonna sonora di Bond 25 erano girati vari nomi. Dopo l’enorme successo di Skyfall, che ha vinto anche l’Oscar, si era riparlato di Adele, poi di Dua Lipa e adesso di Ed Sheeran.

Una voce vicino al Sunday Mirror ha infatti dichiarato: “A Daniel è stata fatta ascoltare la musica di Ed Sheeran da sua figlia Ella… adesso vuole lui per la colonna sonora del film. Daniel non è solo l’attore protagonista del film, ma anche uno dei produttori… ha un’enorme influenza su ogni aspetto”.

Non c’è ancora stata nessuna conferma, certo è che per Ed sarebbe davvero un sogno visto che qualche anno fa aveva fatto sapere di aver composto un brano proprio per James Bond, però nessuno l’aveva contattato. Lo avranno finalmente fatto?

Il nuovo film sull’agente 007, l’ultimo con Daniel Craig, uscirà ad aprile 2020 e tra un pò saranno svelati tutti i dettagli sulla colonna sonora. Non resta quindi che aspettare.

Intanto Ed, che ha da poco pubblicato No.6 Collaborations Project, un disco pieno di collaborazioni importanti, è sbarcato anche al cinema nel nuovo film di Danny Boyle, Yesterday.

La pellicola, che arriverà in Italia a fine settembre, racconta la storia di un musicista che dopo essere stato investito da un autobus si sveglia e scopre di essere l’unica persona a ricordare le canzoni dei Fab Four. Sheeran, che interpreterà se stesso, lo porterà in tour.

Un film ironico e divertente, un omaggio molto originale alla band più famosa di tutti i tempi.

(credits instagram)