“Don’t Start Now”di Dua Lipa è ancora il singolo più trasmesso dalle radio

“Don’t Start Now” di Dua Lipa, secondo l’ultima classifica stilata da EarOne, è ancora il singolo più trasmesso dalle radio italiane. L’artista, molto amata nel nostro Paese, sarà anche uno dei super ospiti del prossimo Festival di Sanremo, all’Ariston è attesa venerdì 7 febbraio.

Medaglia d’argento per The Weeknd con “Blinding Lights” e di bronzo per Emma con “Stupida Allegria”. La cantante salentina, qualche giorno fa, è stata la protagonista di un fantastico Subasio Musica Club, rivivi l’evento.

Salgono dalla 14 alla 4 J-Ax e Max Pezzali con “La mia hit”. Per il video lo zio ha chiamato a raccolta illustri colleghi e amici come Elodie, Marracash, Elisa, Giusy Ferreri, Benji & Fede, Takagi & Ketra, Rocco Hunt, Baby K, Alessandra Amoroso e i Boomdabash.

Non cambiano la 5 e la 6 dove ci sono ancora Lizzo con “Good as Hell” e Ed Sheeran feat. Camila Cabello & Cardi B con “South of the Border”. Posizione numero 7 per “Bravi a cadere” di Marracash seguito da Zucchero con “Spirito nel buio” e Ultimo con “Tutto questo sei tu”. Chiude questa top ten Cesare Cremonini con “Al telefono”.

(credits Instagram)